Chi siamo
Ettore, Patrizia e i piccoli Luca ed Elena vi danno il benvenuto in questo loro spazio virtuale e vi invitano a scoprire quello che offre l'agritur ma anche quello che è possibile fare/vedere a Trento e nei dintorni.
L'agritur, posizionato al centro di un appezzamento coltivato a vigneto, offre ai suoi ospiti tre camere doppie e tre suites per un magnifico soggiorno immerso nella natura ma a due passi dalla città.
Infatti, come potrete scoprire nella sezione "dove siamo", l'agritur dista solamente 700 metri dal centro abitato di Martignano e dal servizio di trasporto pubblico, e a 2 chilometri dal centro di Trento; ma dall'agritur tutto questo non è visibile, infatti è protetto da una piccola collina che la separa di fatto dalla frenesia della città, si vede solo il vigneto e le montagne vicine e lontane.
Dall'agritur è possibile percorrere a piedi i sentieri che permettono di girovagare nei boschi sul monte Calisio (1091 m.s.l.m.) e in 15 minuti in auto raggiungere i laghi di Caldonazzo e Levico e le omonime terme.
Non ci rimane che augurarvi buona navigazione
Ettore, Patrizia
Luca ed Elena